Su Moraira

Moraira è un piccolo, elegante città costiera spagnola, parte del comune di Teulada (noto anche come Teulada-Moraira), nella zona Alta di Marina. Situato quasi esattamente a metà strada tra le grandi città di Alicante a sud e Valencia a nord. È una località turistica sulla costa Blancastrip, con 8 km di costa, sostenuta da montagne e vigneti. Votato come uno dei luoghi più sani di vivere a causa del suo microclima unico e tutto sole di anno, è stata scelta per clienti internazionali e locali famiglie per molti anni. È raro trovare tale zona incontaminata della costa solo un'ora di auto da due aeroporti internazionali. Una volta qui, la città ha un'abbondanza di spiagge dorate, tutto sole anno, abbondanza di attività ricreative e Intrattenimenti tutto all'interno di una breve passeggiata del forte castello iconica della città.

La popolazione permanente di Moraira in Costa Blanca, Spagna settentrionale è solo circa 14.000 come al 2013, anche se questo si alza alcuni triplice a 45.000 nei mesi estivi. C'è un'alta percentuale di pensionati Ex Pats vivere qui permanentemente e la maggior parte dei visitatori di Moraira è spagnolo, inglese, tedesco, olandese e francese. Ora nel 2014 stiamo assistendo a una nuova domanda in zona per le case di vacanza con la famiglia e appena ritirato le coppie alla ricerca di un pezzo di paradiso, pur essendo vicino al loro paese d'origine. Le famiglie più giovani sono anche ora facendo Moraira loro casa, salagione energia alla città tranquilla e nuove opportunità.

Moraira tiene le sue radici storiche come un villaggio di pescatori, che è ancora evidente; il mercato del pesce è uno dei più popolari nella regione della Costa Blanca e la porta ha cinque barche da pesca in operazione. La regione di Moraira è famosa anche per la crescente ofMuscatelgrapes per la vinificazione.

Tuttavia, nel XXI secolo l'economia di Moraira è ora costruito intorno turismo e vendite di proprietà spagnola che hanno trasformato la costa negli ultimi 30 anni. Severe norme di pianificazione hanno impedito negli edifici sviluppo e grattacielo, rendendola una meta altamente desiderabile. Poco rimane del cottage pesca che una volta costituito il piccolo porto che ha servito la città di Teulada che sorge alla testa della valle. Per preservare il patrimonio del territorio, il Consiglio di Teulada passato leggi che proteggono gli alberi di pino abbondanti e limitato l'altezza degli edifici. Ha un privatamente ownedmarina costruito nel 1985, operati da Club Náutico Moraira. Moraira è visto anche come una destinazione culinaria, con molti ristoranti. Moraira ha tre spiagge di sabbia popolare con le famiglie e molte insenature rocciose e insenature frequentate dagli amanti dello snorkeling e la subacquea.

È raro nella vita moderna imbattersi in un posto come questo. A differenza della vicina città di Javea, Calpe o Denia, Moraria è rimasta una nicchia e la destinazione desiderata per la clientela internazionale che visitano. I prezzi degli immobili sono rimasti stabili durante la recessione a causa della domanda a questo pubblico globale.

Compilare il modulo sottostante per ricevere avvisi circa gli immobili di tuo interesse.

Selezionare Città
Tipologia immobile
Selezionare la posizione
Prezzo Massimo
Camere da letto
Bagni
Invia
Invio in corso...

This site uses cookies to give you the best user experience. If you continue browsing you are giving your consent agreeing to our cookies policy.

X Accept More information